Seguici su

Formula 1

F1, Sergio Perez: “Era ovvio che le condizioni non sarebbero migliorate”

Pubblicato

il

Giornata da dimenticare per Sergio Perez che conclude all’ultimo posto il Gran Premio del Belgio, dodicesimo atto del Mondiale F1 2021. Il messicano esprime la propria opinione al termine di un evento che di fatto non è mai iniziato.

Il portacolori della Red Bull ha perso il controllo della propria monoposto nel giro di schieramento a ‘Les Combes’, un errore che ha costretto il vincitore del GP di Baku a non prendere parte alla ‘prima partenza’ della competizione odierna.

Il teammate dell’olandese Max Verstappen ha rilasciato ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Ho commesso un errore, le condizioni erano impossibili e queste gomme da pioggia sono molto difficili da portare in temperatura. Anche in qualifica era così difficile. Abbiamo pagato a caro prezzo l’errore che ho fatto, ma la squadra è stata incredibile. Sono rimasto sorpreso dal lavoro svolto”.

L’ex portacolori della Racing Point ha continuato dicendo: “Eravamo pronti a correre, peccato che alla fine non siamo potuti scendere in pista in regime di bandiera verde. Ci rifaremo in Olanda settimana prossima. Era ovvio che le condizioni non sarebbero migliorate”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità