Pallavolo

Francia-Russia volley, Finale Olimpiadi Tokyo: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Francia e Russia si affronteranno nella Finale del torneo di volley maschile alle Olimpiadi di Tokyo 2021, in programma sabato 7 agosto (ore 14.15 italiane). I transalpini si sono imposti nettamente contro l’Argentina dopo aver eliminato la favorita Polonia ai quarti di finale, la corazzata ha invece travolto il Brasile detentore del titolo dopo aver annichilito il Giappone e aver dominato la fase a eliminazione diretta.

La Russia sarà al suo terzo atto conclusivo della storia a cinque cerchi (escludendo il discorso URSS) e punta al secondo titolo dopo quello del 2012, mentre la Francia sarà al debutto assoluto nella partita che mette in palio l’ambitissima medaglia d’oro. Da una parte il fuoriclasse Maxim Mikhaylov, opposto di razza affiancato da Egor Kliuka e Ivan Iakovlev. Dall’altra l’estroso Earvin Ngapeth, l’opposto Jean Patry, il martello Trevor Clevenot.

Si preannuncia una partita decisamenre avvincente e appassionante, la Russia si presenta leggermente favorita ma ci sarà da divertirsi. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Francia-Russia, Finale di volley maschile alle Olimpiadi di Tokyo 2021.

FRANCIA-RUSSIA, FINALE OLIMPIADI VOLLEY

SABATO 7 AGOSTO:

14.15     Finale volley maschile Olimpiadi Tokyo 2020: Francia vs Russia

FRANCIA-RUSSIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+, Eurosport Player, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Su Rai 2 potrebbero essere trasmessi alcune spezzettoni in alternanza con altri sport.

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version