Seguici su

Atletica

Marcell Jacobs, Finale 100 metri Olimpiadi Tokyo: programma, orario d’inizio, tv e streaming. Quando si corre?

Pubblicato

il

Marcell Jacobs si è qualificato alla Finale dei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo 2021! Il velocista si è inventato una spettacolare magia nella semifinale, ha corso uno straripante 9.84 (nuovo record europeo) e ha staccato il biglietto per l’atto conclusivo della gara più prestigiosa in assoluto di tutti i Giochi. L’azzurro ha giganteggiato con una prodezza fuori da qualsiasi logica e ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per puntare alla medaglia d’oro: sarebbe davvero qualcosa di straripante per l’Italia. Certo, anche soltanto salire sul podio a cinque cerchi rappresenterebbe qualcosa di stupendo per il nostro portacolori e per l’intera atletica leggera alle nostre latitudini.

La Finale dei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo 2021 è in programma alle ore 14.50 italiane di domenica 1° agosto: si tratta dell’evento sportivo più seguito al mondo, 10 secondi scarsi che catalizzano l’attenzione di mezzo pianeta. Marcell Jacobs sfiderà in particolar modo il cinese Bingtian Su (scatenato in semifinale), gli statunitensi Ronnie Baker e Trevyon Bromell: sarà un atto conclusivo tra gli 8 uomini più veloci del pianeta assolutamente da non perdere.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming della Finale dei 100 metri maschili con Marcell Jacobs alle Olimpiadi di Tokyo 2021. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2, in diretta streaming su Discovery+, Eurosport Player, DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

FINALE 100 METRI OLIMPIADI CON MARCELL JACOBS: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 1° AGOSTO

14.50     Finale 100 metri maschili (con Marcell Jacobs)

FINALE 100 METRI OLIMPIADI TOKYO 2020: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+, Eurosport Player, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità