MotoGP

Moto2, Marco Bezzecchi: “Oggi è stata una gara molto insidiosa”

Pubblicato

il

Marco Bezzecchi vince il Gran Premio di Stiria, decimo atto del Mondiale Moto2 2021. Il portacolori di Sky conquista la prima prova del doubleheader austriaco mostrandosi nettamente superiore ai diretti rivali.

Il romagnolo precede sulla linea del traguardo gli spagnoli Aron Canet (Aspar) ed Augusto Fernandez (Marc VDS). Quarto posto per l’australiano Remy Gardner (KTM) che mantiene la leadership della classifica generale dopo la competizione odierna.

Il compagno di box di Celestino Vietti ha affermato ai microfoni di ‘Sky Sport MotoGP’: “Oggi è stata una gara molto insidiosa. Lottare con gli altri è stato favoloso. Il mio ritmo era costante, ma non abbastanza per staccare il gruppo. Ho iniziato a spingere ed ha recuperare gli altri. Aron era molto rapido, fino agli ultimi due giri mi sono tenuto qualcosa in tasca. Voglio dedicare la vittoria a tutti coloro che mi stanno sempre vicino ad ogni evento”.

Bezzecchi ha continuato dicendo: “Ieri me lo sentivo, avevo voglia di dare tutto ed alla fine è andato tutto bene. Ero contento di aver sgranato il gruppo all’inizio. Da metà gara in poi ho fatto la differenza. Ho provato a gestire, ma Canet mi è stato addosso tutto il tempo”.

Foto: MotoGP Press

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version