Motocross

Motocross, GP Turchia MXGP 2021: programma, orari, tv, streaming. Il calendario completo

Pubblicato

il

Riparte il Mondiale motocross 2021! Dopo la pausa estiva, che ha coinvolto sostanzialmente tutto il mese di agosto, si torna in azione, e lo si farà con una doppietta in Turchia. Si inizierà nel prossimo weekend con il Gran Premio del 5 settembre, quindi si tornerà subito in azione l’8 settembre con il Gran Premio di Afyon, sempre sul tracciato di Afyonkarahisar, una soluzione adottata dopo la cancellazione del Gran Premio di Finlandia.

Dove eravamo rimasti l’8 agosto al termine del Gran Premio di Lettonia? Il campione del mondo Tim Gajser aveva allungato in vetta alla classifica generale con 270 punti, portando a +13 il suo vantaggio su Romain Febvre, quindi al terzo posto si era portato Jorge Prado con 255 punti, davanti al nostro Tony Cairoli con 252. Quinto, dopo aver saltato la tappa della Repubblica Ceca, infine, Jeffrey Herlings con 227.

Si annuncia una doppietta di grande importanza per il Mondiale MXGP 2021, che ci sta regalando un grandissimo spettacolo e equilibrio totale. Chi emergerà a Afyonkarahisar?

IN TV – Il Gran Premio di Turchia di motocross sarà trasmesso da Raisport (227 di Sky e 57 dgt) mentre Eurosport deciderà se trasmetterlo in diretta in base al palinsesto. La copertura completa sarà su Eurosport Player in streaming, come su RaiPlay. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE delle due manche della MXGP.

PROGRAMMA GP TURCHIA MOTOCROSS 2021

Domenica 5 settembre

Ore 12.15 Gara-1 MX2

Ore 13.15 Gara-1 MXGP

Ore 15.10 Gara-2 MX2

Ore 16.10 Gara-2 MXGP

Foto: LPS Davide Messora

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version