Seguici su

Motocross

Motocross MXGP oggi, GP Belgio 2021: orari, tv, programma, streaming. C’è Tony Cairoli

Pubblicato

il

Non si ferma mai il Mondiale di motocross 2021! Ci tuffiamo, infatti, nella seconda fase del filotto di gare nel cuore dell’estate e, dopo la importantissima tappa della Repubblica Ceca, si passa in Belgio, una delle culle di questo sport. L’azione si sposta in quel di Lommel per una delle tappe classiche della stagione.

Ci attende una tappa veramente fondamentale del campionato dato che, dopo quanto successo a Loket, la classifica generale si fa davvero interessante. L’assenza di Jeffrey Herlings, e la caduta in gara-2 di Tim Gajser, hanno rivoluzionato una situazione che diventa sempre più interessante.

Ora, infatti, il campione del mondo è in vetta, ma vanta solo 11 punti di vantaggio sul nostro Tony Cairoli, con Jorge Prado che, dopo aver vinto la tappa ceca, si è ufficialmente iscritto alla corsa per il titolo. Il siciliano arriva con il vento in poppa dopo il successo in gara-2 di Loket e cercherà di confermarsi per rilanciare i propri sogni di decimo titolo.

IN TV – Il Gran Premio del Belgio di motocross sarà tramesso in diretta da Raisport (227 di Sky e 57 dgt) e su Eurosport Player. In streaming anche su RaiPlay. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte delle due manche della MXGP.

PROGRAMMA GP BELGIO 2021 – MOTOCROSS

Domenica 1 agosto

Ore 12.15 Gara-1 MX2

Ore 13.15 Gara-1 MXGP – diretta su Raisport e Eurosport Player

Ore 15.10 Gara-2 MX2

Ore 16.10 Gara-2 MXGP – diretta su Raisport e Eurosport Player

Credit: Infront

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità