MotoGP
MotoGP, Jack Miller: “Il passo di Fabio è stato incredibile”
Jack Miller esprime il proprio parere al termine del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesimo atto del Mondiale di F1 2021. Il portacolori di Ducati ha completato al quarto posto la prova di Silverstone alle spalle dell’Aprilia dello spagnolo Aleix Espargarò.
Il nativo di Townsville ha rilasciato a ‘Speedweek’: “Il mio lato destro della gomma era ancora buono. Non posso dire lo stesso del lato sinistro. Senza rivali potevo spingere forte e fare tempi sul giro veloci. Nel traffico ho sofferto”.
Il compagno di box di Francesco Bagnaia ha continuato dicendo: “Va bene il quarto posto, ma ovviamente mi sarebbe piaciuto salire sul podio. Continuiamo a lavorare, è stato decisamente meglio rispetto a sabato. Il passo di Fabio è stato incredibile”.
Il centauro della Ducati ha chiuso congratulandosi con Aprilia, casa che ha firmato il primo podio stagionale quest’oggi a Silverstone: “Il duro lavoro di Aleix e Savadori sta dando i propri frutti. Mi piace avere altri costruttori in lotta per la vittoria”.
Foto: MotoGP Press