MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Non sono contento del risultato. Partire settimi non è ottimo”

Pubblicato

il

Jack Miller esprime la propria opinione al termine delle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa del Motomondiale 2021. Il pilota australiano termina la sessione al settimo posto con 479 millesimi di ritardo dalla pole-position dello spagnolo Pol Espargarò (Honda).

Il centauro della Ducati ha rilasciato ai microfoni di ‘Sky Sport MotoGP’: “Non sono contento del risultato. I giri di questa mattina erano buoni, questo pomeriggio non è stato semplice. Partire settimi non è ottimo, dobbiamo migliorare in vista di domani pomeriggio”.

Il compagno di box del nostro Francesco Bagnaia ha continuato dicendo: “Forse le condizioni erano diverse in qualifica, la temperatura un po’ più alta. Continuiamo a lavorare, la gara è domani. Il warm-up sarà importante. La prestazione durante FP4 non è quella che mi aspettavo”.

Miller ha chiuso con una considerazione sulla competizione di domani. Silverstone si appresta ad accogliere un nuovo round del Mondiale dopo una stagione di assenza in seguito all’emergenza sanitaria. “Fabio è il favorito la gara. Pol e Pecco sono competitivi e potrebbero regalarci delle sorprese. Sarà una corsa interessante da vedere”.

Foto: MotoGP Press

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version