Seguici su

MotoGP

MotoGP, Joan Mir: “Dobbiamo spingere ancora se vogliamo salire sul gradino più alto del podio”

Pubblicato

il

Joan Mir esprime il proprio parere al termine del Gran Premio di Stiria, decima tappa del Motomondiale 2021. Lo spagnolo di Suzuki sale sul podio chiudendo alle spalle del connazionale Joan Martin che vince per la prima volta in MotoGP.

Il campione del mondo in carica ha provato a recuperare la Ducati del Team Pramac, una missione non riuscita. Terzo posto per il francese Fabio Quartararo che resta saldamente il padrone del campionato dopo la prima delle due corse che si terranno al Red Bull Ring.

L’iberico ha commentato ai microfoni del Motomondiale poco prima di salire sul podio: “Oggi ho dato tutto, ho sfiorato il successo. Per tutto il week-end sono andato molto bene, mi servivano un po’ di decimi ancora per poter impensierire Jorge che ha fatto un gran lavoro”.

Il portacolori di Suzuki ha chiuso dicendo: “Dobbiamo spingere ancora se vogliamo salire sul gradino più alto del podio. Il team ha portato dei pezzi nuovi prima di questa gara, hanno fatto uno splendido lavoro per migliorare”.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità