Seguici su

MotoGP

MotoGP, Johann Zarco: “E’ stata una giornata buona per noi, la seconda fila sarebbe stata possibile”

Pubblicato

il

Johann Zarco esprime il proprio parere al termine delle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesimo atto del Motomondiale. Il francese firma il nono tempo e chiuderà la terza fila alle spalle di Valentino Rossi (Yamaha/Petronas) e dell’australiano Jack Miller (Ducati).

Il transalpino ha rilasciato ai microfoni di ‘Speedweek’: “E’ stata una giornata buona per noi, ma purtroppo è stato difficile andare più veloci. Ero felice di aver superato la Q1 e di essere riuscito a fare un buon tempo. La seconda fila sarebbe stata possibile”.

Il teammate dello spagnolo Jorge Martin ha continuato dicendo: “La brutta partenza di venerdì ci ha aiutato migliorare. Abbiamo raccolto delle preziose informazioni nell’ultima sessione di prove libera, sono fiducioso per la gara”.

Il portacolori di Ducati Pramac ha concluso con una considerazione sull’evento di domani: “Penso che in gara attaccherò con la gomma posteriore dura. Non abbiamo velocità di punta, ma il feeling con questa mescola è piuttosto interessante”.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità