MotoGP
MotoGP, Valentino Rossi diventerà padre: “Aspettiamo una bambina”. L’annuncio su Instagram
E’ un periodo di annunci per Valentino Rossi. Il nove volte iridato, infatti, ha rivelato circa due settimane fa la sua intenzione di attaccare il casco al chiodo al termine del Mondiale 2021 di MotoGP.
Il divertimento e il piacere di competere hanno dunque lasciato spazio a qualcosa di diverso per Valentino che ha la possibilità di rimanere nel mondo dei motori grazie alla gestione dell’azienda VR46 e, nello stesso tempo, costruire qualcosa di importante con la sua compagna Francesca Sofia Novello.
Ebbene, legata proprio a quest’ultimo aspetto è la notizia della prossima paternità di Rossi. Come scritto sul profilo Instagram del campione di Tavullia, infatti, il nove volte iridato e la sua Francesca saranno presto genitori: “Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina“, il post di Valentino in una foto che lo ritrae nelle vesti di “Dottore”, nel vero senso del termine, che visita la sua fidanzata.
E quindi, dopo un rapporto iniziato nel 2016, la coppia presto diventerà un trio. Una novità che cambierà la vita di entrambi e sicuramente arricchirà la loro esistenza.
Foto: LaPresse