Basket
NBA 2021-2022: svelate le partite di Natale! Lakers-Nets sarà il piatto forte della serata
La NBA ha svelato oggi quali saranno le partite che si svolgeranno il prossimo Natale. Come ogni anno, infatti, il Christmas Day sarà uno dei giorni più attesi della regular season della più importante lega statunitense di pallacanestro. Il primo match, che si terrà alle 18.00 ora italiana, sarà la sfida tra New York Knicks e Atlanta Hawks, due franchigie che si sono incontrate nel primo turno degli ultimi playoff.
Alle 20.30, invece, i campioni in carica dei Milwaukee Bucks se la dovranno vedere con i Boston Celtics di Jayson Tatum. Alle 23.00, toccherà ai vicecampioni NBA dei Phoenix Suns, i quali saranno impegnati contro i Golden State Warriors. La franchigia della California, che vinto tre titoli durante lo scorso decennio, nell’annata che sta per ricominciare dovrebbe ritrovare Klay Thompson, il quale è fermo da ormai due stagioni.
Alle 2.00 di notte ecco il main event del Christmas Day, vale a dire la sfida tra i Los Angeles Lakers di Lebron James, Russell Westbrook ed Anthony Davis e i Brooklyn Nets di Kevin Durant, James Harden e Kyrie Irving. A concludere la serata, infine, alle 4.00 ora italiana, sarà l’incontro tra gli Utah Jazz di Donovan Mitchell e Rudy Gobert e i Dallas Mavericks del fuoriclasse sloveno Luka Doncic.
Foto: Lapresse