Seguici su

Nuoto

Nuoto, rientro da dimenticare per Lorenzo Zazzeri. Rubata la borsa contenente i ricordi di Tokyo 2020

Pubblicato

il

Il rientro in Italia si è rivelato più amaro del previsto per Lorenzo Zazzeri. Il nuotatore azzurro, capace di vincere la medaglia d’argento nella 4×100 stile libero in quel di Tokyo 2020, ha subito un furto di non poco conto. Rubata infatti la borsa contenente tutti i ricordi delle Olimpiadi appena passate.

Episodio accaduto dinanzi alla piscina Bellariva nella sua Firenze, dove il 27enne toscano si era recato per festeggiare insieme ad amici e compagni di allenamento la medaglia aggiudicata con pieno merito in Giappone. Fortunatamente la medaglia era al sicuro assieme a lui, ma souvenir, regali, e tanto altro materiale legato indissolubilmente ai Giochi nipponici sono scomparsi insieme alla borsa. Episodio grave, accaduto al ritorno nel paese a cui Zazzeri ha regalato una storica medaglia.

“Borsa delle Olimpiadi rubata. Spero nel buon senso. Tenete pure i beni materiali, ma ridatemi i miei ricordi”, ha postato il nuotatore sui suoi profili social. Che dire, un brutto rientro che speriamo possa risolversi con il lieto fine per l’atleta azzurro.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità