Seguici su

Nuoto

Paralimpiadi, Arjola Trimi: “Ormai per tutti sono una tigre”

Pubblicato

il

Arjola Trimi ha realizzato un bis storico, oggi, alle Paralimpiadi di Tokyo 2021. L’azzurra, infatti, dopo aver conquistato l’oro nei 50 dorso S3, si è ripetuta nei 100 metri stile libero nella stessa categoria. Trimi ha realizzato un tempo veramente accellente, 1’30″22, e ha sfiorato il record del mondo che, attualmente, appartiene a Zulfiya Gabidullina.

Trimi ha sfornato una prestazione a dir poco stellare e ha battuto nettamente tutte le sue rivali
. Per il nuoto azzurro è l’ennesima soddisfazione di una Paralimpiade che si sta rivelando trionfale. Il Bel Paese, infatti, ha già ampiamente superato quota venti medaglie ed è a un passo dai dieci ori.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Arjola Trimi dopo il successo odierno: “Anche oggi non mi aspettavo un tempo così importante, sono riuscita a tenere bene nel ritorno. Cerco di godermi ogni singolo momento. Credo che con la calma, piano piano, riesco a mettere insieme i pezzi. Pur non essendo io molto social, devo dire che i social sono stati d’aiuto in questo contesto, mi sono stati vicini in tanti. Ormai per tutti sono una tigre“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità