Nuoto
Paralimpiadi, Arjola Trimi: “Ormai per tutti sono una tigre”
Arjola Trimi ha realizzato un bis storico, oggi, alle Paralimpiadi di Tokyo 2021. L’azzurra, infatti, dopo aver conquistato l’oro nei 50 dorso S3, si è ripetuta nei 100 metri stile libero nella stessa categoria. Trimi ha realizzato un tempo veramente accellente, 1’30″22, e ha sfiorato il record del mondo che, attualmente, appartiene a Zulfiya Gabidullina.
Trimi ha sfornato una prestazione a dir poco stellare e ha battuto nettamente tutte le sue rivali. Per il nuoto azzurro è l’ennesima soddisfazione di una Paralimpiade che si sta rivelando trionfale. Il Bel Paese, infatti, ha già ampiamente superato quota venti medaglie ed è a un passo dai dieci ori.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Arjola Trimi dopo il successo odierno: “Anche oggi non mi aspettavo un tempo così importante, sono riuscita a tenere bene nel ritorno. Cerco di godermi ogni singolo momento. Credo che con la calma, piano piano, riesco a mettere insieme i pezzi. Pur non essendo io molto social, devo dire che i social sono stati d’aiuto in questo contesto, mi sono stati vicini in tanti. Ormai per tutti sono una tigre“.
Foto: LaPresse