Seguici su

Rugby

Rugby: Benetton Treviso e Zebre in diretta su Mediaset

Pubblicato

il

Cambia format, cambia nome e l’ex Celtic League cambia (per l’ennesima volta) broadcaster per l’Italia. L’United Rugby Championship (questo il nome dell’ormai ex Pro 14) lascia infatti lo streaming di Dazn (impegnata con la Serie A di calcio) e torna sui canali Mediaset, come già avvenuto qualche anno fa.

Manca ancora l’ufficialità, ma i rumors (riportati in primis dalla Gazzetta dello Sport) danno per certo l’acquisizione dei diritti del torneo da parte di Mediaset, che trasmetterà i match sul canale Mediaset 20 e in streaming su Sportmediaset.it.

Per la precisione ogni settimana Mediaset 20 trasmetterà in diretta una delle due partite che coinvolgono Zebre o Benetton Treviso, mentre l’altra andrà in streaming sul sito ufficiale di Sport Mediaset.

Il torneo inizierà il weekend del 24/26 settembre con un calendario che risentirà, tanto per cambiare, della pandemia. Con le quarantene obbligatorie nel Regno Unito per chi arriva dal Sudafrica, infatti, le franchigie sudafricane apriranno la loro campagna proprio tra Italia e Irlanda, con Lions e Stormers al via contro Zebre e Benetton il primo weekend.

Foto: Alfio Guarise – LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità