Sport in tv

Sky, nuova campagna NOW, protagonisti Matteo Berrettini, Alessandro Bastoni, Gigi Datome e Antonio Giovinazzi

Pubblicato

il

Arriva una importante novità per lo sport in tv. Parte oggi, infatti, la nuova campagna targata NOW: lo sport di Sky al centro del grintoso e dinamico spot che celebra il servizio streaming dall’ampia offerta sportiva, che permette di scegliere tra una ricca varietà di competizioni.

Dopo il lancio del nuovo brand nella primavera di quest’anno, NOW torna a parlare di sport e lo fa con quattro grandi talenti italiani che ne incarnano la passione e i valori: Matteo Berrettini tennista numero 8 della classifica ATP e finalista a Wimbledon, Alessandro Bastoni calciatore dell’Inter e fresco campione d’Europa con l’Italia, Gigi Datome cestista dell’Olimpia Milano e della nazionale italiana di pallacanestro e Antonio Giovinazzi pilota italiano di Formula 1.

I quattro protagonisti giocando con il logo di NOW regalano ritmo ed energia ad ogni scena con un freestyle che ci accompagna in ognuna delle loro discipline sportive arrivando, infine, nel salotto di casa dove godersi comodamente lo sport in streaming. Calcio, motori, tennis, basket e tutto lo sport di Sky sono disponibili su NOW, dove è possibile passare da una competizione all’altra tra gli appuntamenti live e i contenuti on demand trovando sempre la passione e la qualità dell’inconfondibile racconto di Sky Sport.

La community di tifosi iscritti al servizio in streaming potrà godersi il calcio con le Coppe (UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League), la Serie A TIM (tre partite ogni giornata in co-esclusiva), la Serie BKT, oltre 300 partite a stagione di Premier League, Ligue 1, Bundesliga e tutti i Gran Premi di Formula 1® e di MotoGP™.

E ancora, per gli appassionati di tennis, sono disponibili tutti i tornei ATP Masters 1000, una selezione dei tornei ATP 500 e 250, le Nitto ATP Finals, le Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals e Wimbledon. Per chi ama il Basket oltre 300 partite NBA, le novità della Turkish Airlines Euroleague e della 7DAYS Eurocup con più di 200 partite a stagione. Senza dimenticare il golf con i più prestigiosi tornei al mondo in programma, e il rugby con il Sei Nazioni 2022.

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version