Pallavolo

VIDEO Volley, gli highlights e la sintesi di Francia-Russia. Oro ai transalpini

Pubblicato

il

La Francia del volley maschile ha finalmente spezzato l’incantesimo Olimpico conquistando la medaglia d’oro in quel di Tokyo 2020. Russia battuta per 3-2 al termine di un match da ricordare, con Earvin N’Gapeth assoluto protagonista, capace di mettere a referto ben 26 punti (2 muri, 3 ACE).

E pensare che i transalpini erano spalle al muro nel quarto incontro della fase a gironi che li ha visti opposti ormai più di una settimana fa proprio agli atleti russi. Un cambio di rotta dovuto principalmente alla sostituzione del palleggiatore accreditato inizialmente della titolarità. Benjamin Toniutti è infatti parso appannato sin dalle prime uscite, mentre colui che in partenza veniva considerato la riserva, ovvero Antoine Brizard, è stato artefice della riscossa dei galletti.

Festeggia dunque la Francia, che si impone con il punteggio di 25-23 25-17 21-25 21-25 15-12 e potrà mettersi al collo la medaglia d’oro. Gustiamoci ora la sintesi e gli highlights dell’ultimo atto del torneo Olimpico maschile di volley.

VIDEO: GLI HIGHLIGHTS E LA SINTESI DI FRANCIA-RUSSIA

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version