Calcio

Vllaznia-Juventus calcio femminile, Champions League: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Mercoledì 1° settembre alle ore 19.00 la Juventus scenderà in campo per il 2° turno preliminare della Champions League di calcio femminile. La Vecchia Signora affronterà le albanesi del Vllaznia, con andata in trasferta e ritorno tra le mura amiche, ovvero il 9 settembre alle ore 20.00.

Un impegno non impossibile per le bianconere che puntano chiaramente a essere presenti nella fase a gironi, dopo aver raccolto due successi importanti nel primo turno preliminare della massima competizione continentale, ovvero contro il Kamenica Sasa (12-0) e il St Pölten (4-1).

Le sfide di questo turno vedranno protagoniste 24 compagini che si giocheranno gli ultimi 12 posti a disposizione alla fase a gironi insieme al Barcellona (campione in carica) e a Paris Saint-Germain, Bayern München e Chelsea già qualificata di diritto.

Di seguito il programma del match:

PROGRAMMA VLLAZNIA-JUVENTUS CALCIO FEMMINILE

Mercoledì 1° settembre

ore 19.00 Vllaznia-Juventus – Andata 2° turno preliminare Champions League calcio femminile

PROGRAMMA VLLAZNIA-JUVENTUS CALCIO FEMMINILE IN TV

La partita tra Vllaznia-Juventus, valida come andata del 2° turno preliminare Champions League di calcio femminile, non dovrebbe godere di alcuna copertura tv e streaming. OA Sport vi terrà aggiornati con pezzi ad hoc.

Foto: Claudio Benedetto / LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version