Seguici su

Ciclismo

Vuelta a Burgos 2021, Sebastian Molano serve il bis nella quarta tappa

Pubblicato

il

Il colombiano Juan Sebastian Molano serve il bis sulle strade della Vuelta a Burgos e, dopo la seconda tappa, conquista anche la quarta frazione. Lo spinter della UAE Team Emirates si è imposto, in quel di Aranda de Duero, in un arrivo a ranghi compatti. Al secondo posto si è classificato il basco Jon Aberasturi (Caja Rural), mentre sul gradino più basso del podio troviamo l’azzurro Vincenzo Albanese (EOLO-Kometa).

Per quanto concerne i rappresentanti del contingente azzurro, inoltre, Matteo Trentin (UAE Team Emirates) è giunto quarto. Settimo posto, invece, per un redivivo Sacha Modolo (Alpecin-Fenix), il quale sembra che si stia, finalmente, lasciando alle spalle i vari problemi avuti nell’ultimo biennio. Solo undicesimo, infine, Alberto Dainese (Team DSM), che  non è riuscito a sfornare un buono sprint come nella seconda frazione.

Resta invariata la classifica generale, con Romain Bardet che è saldamente in testa. La Vuelta a Burgos si concluderà domani con l’iconico arrivo in quota di Lagunas de Neila. Si tratta di una salita i cui ultimi tre chilometri sono veramente impegnativi. Sono attesi i fuochi d’artificio, dunque, tra gli uomini di classifica. Il sopraccitato Bardet, ad ogni modo, dopo aver staccato tutti sul Picon Blanco, è il favorito anche per il successo in questa frazione.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità