Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2021: date, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

La Vuelta a España 2021 inizierà sabato 14 agosto con un prologo che si snoderà lungo le strade di Burgos. Al via sono attesi tantissimi grossi nomi, da Primoz Roglic a Egan Bernal, passando per Alejandro Valverde, Miguel Angel Lopez, Enric Mas, Adam Yates, Mikel Landa, Hugh Carthy, Alexander Vlasov, Pavel Sivakov, Marc Padun, Daniel Martinez, Giulio Ciccone, Fausto Masnada e Romain Bardet.

Non mancheranno, inoltre, nemmeno i velocisti di qualità. Saranno della partita, infatti, Caleb Ewan, Fabio Jakobsen e Jasper Philipsen. Per quanto concerne i cacciatori di tappe, troveremo nomi importanti come Maximilian Schachmann, Tom Pidcock, Matteo Trentin, Omar Fraile, Luis Leon Sanchez e Quinn Simmons.

Il grande giro spagnolo si concluderà, dopo venti giorni di battaglia, il 5 di settembre. Sarà possibile seguire la corsa in diretta TV sui canali di Eurosport. Inoltre, verrà anche trasmessa in streaming su Discovery+, Eurosport Player, Tim Vision, Amazon Prime e DAZN. OA Sport, infine, coprirà l’evento con le sue consuete DIRETTE LIVE testuali giornaliere.

IL PROGRAMMA DELLA VUELTA 2021

Date: 14/08/2021 – 05/09/2021
Diretta TV: Eurosport
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, Tim Vision, Amazon Prime e DAZN
Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse