Seguici su

Senza categoria

ATP Metz 2021, risultati 24 settembre: bene Hurkacz e Monfils, out Murray

Pubblicato

il

Il torneo Moselle Open 2021 di tennis, di categoria ATP 250, che si gioca sul cemento indoor di Metz, in Francia, ha visto completarsi nella serata italiana la quinta giornata del tabellone principale di singolare, nella quale sono stati giocati tutti i quarti di finale. La presenza italiana si era esaurita nei giorni scorsi.

Nella parte alta del tabellone passa il turno la testa di serie numero 1, il polacco Hubert Hurkacz, il quale supera la wild card britannica Andy Murray con lo score di 7-6 (4) 6-3 e domani affronterà il qualificato tedesco Peter Gojowczyk, che elimina lo statunitense Marcos Giron in rimonta con il punteggio di 3-6 6-1 6-3.

Nella parte bassa del tabellone la testa di serie numero 3, il francese Gael Monfils, regola il numero 8 del seeding, il georgiano Nikoloz Basilashvili con un duplice 6-3 e domani sfiderà lo spagnolo Pablo Carreño Busta, testa di serie numero 2, che batte il qualificato danese Holger Rune con il punteggio di 6-4 3-6 6-4.

Domani si giocheranno entrambe le semifinali del torneo di singolare e la seconda semifinale del torneo di doppio, mentre entrambe le finali si giocheranno domenica.

RISULTATI 24 SETTEMBRE ATP 250 METZ

Quarti di finale
Hubert Hurkacz batte Andy Murray 7-6 (4) 6-3
Peter Gojowczyk batte Marcos Giron 3-6 6-1 6-3
Gaël Monfils batte Nikoloz Basilashvili 6-3 6-3
Pablo Carreño Busta batte Holger Rune 6-4 3-6 6-4

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità