Seguici su

Basket

Basket, Andrea Cinciarini costretto a due settimane di stop dopo un colpo al quadricipite

Pubblicato

il

La seconda avventura di Andrea Cinciarini a Reggio Emilia non è cominciata nel migliore dei modi. La point guard di Cattolica, infatti, nel corso del match di Supercoppa Italiana di pallacanestro che ha visto la sua UNAHOTELS battere la Fortitudo Bologna, ha rimediato un infortunio alla gamba sinistra.

Stante quanto riporta Sportando, la risonanza magnetica a cui si è sottoposto il cestista ha evidenziato un forte trauma con ematoma all’altezza del quadricipite. Il veterano azzurro, dunque, sembra che dovrà rimanere fermo ai box per almeno due settimane. Le condizioni di Cinciarini, ad ogni modo, verranno rivalutate nelle prossime ore.

Cinciarini, quest’estate, è tornato a Reggio Emilia dopo sei anni passati all’Olimpia Milano. In precedenza, il play di Cattolica aveva già giocato con la Reggiana tra il 2012 e il 2015. Con la maglia del sodalizio emiliano, peraltro, Andrea aveva vinto l’Eurochallenge nel 2014, competizione della quale era anche stato MVP, ed era arrivato alla finali scudetto nel 2015, ove il suo team fu sconfitto in sette gare dalla Dinamo Sassari.

Credit: Ciamillo.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità