Basket

Basket: Mike James-AS Monaco, in dirittura d’arrivo l’accordo economicamente più importante mai siglato in Francia

Pubblicato

il

Mike James-AS Monaco: un matrimonio che s’ha da fare. Non è ancora ufficiale, ma l’ex Milano, che ha vissuto una buona parentesi in NBA con i Brooklyn Nets, è ormai nei dintorni del diventare un giocatore del club francese, al proprio debutto in Eurolega nella stagione 2021-2022.

Il trentunenne nativo di Portland, che ha già posto un chiaro marchio tra gli americani più forti mai comparsi sul suolo europeo nell’ultimo decennio, sarà inoltre l’acquisto più costoso mai effettuato da un club francese nella storia, come riportato da RMC Sports.

Le cifre, infatti, si aggirano attorno a 1.400.000 dollari per la stagione in arrivo. Oggi il giocatore sarà nelle strutture del club per effettuare le visite mediche, dopodiché potrà davvero essere considerato parte di una squadra di cui sarà primo terminale offensivo.

Bisognerà fare attenzione alla squadra del Principato, perché James non è l’unico oggetto d’interesse: sono arrivati alla corte di Zvezdan Mitrovic anche uomini del calibro del lituano Donatas Motiejunas e di Will Thomas: in breve, non sarà un’Eurolega da comparsa.

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version