Sport in tv
Berrettini-Auger Aliassime, Laver Cup 2021: programma, orario, tv, streaming
Comincia domani al TD Garden di Boston la Laver Cup 2021, quarta edizione della competizione tennistica a squadre che vede contrapposti il Team Europe ed il Resto del Mondo in una tre-giorni di grande spettacolo. L’Italia sarà rappresentata (dopo Fabio Fognini nel 2019) dal n.7 del ranking ATP Matteo Berrettini, chiamato subito in causa da capitan Borg nel day-1.
Il 25enne romano se la vedrà al debutto nella manifestazione contro un avversario molto solido come il canadese Felix Auger-Aliassime, n.11 al mondo e reduce da una fantastica cavalcata fino alle semifinali degli ultimi US Open. Ricordiamo che i match del venerdì valgono 1 punto, nel computo complessivo della sfida tra Europa e Resto del Mondo, mentre quelli del sabato 2 e quelli della domenica addirittura 3 punti.
La sfida di singolare tra Matteo Berrettini e Felix Auger-Aliassime, valida per la Laver Cup 2021, si disputerà domani sera come secondo incontro dalle ore 19 italiane e verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1. Sarà possibile vedere la partita dell’azzurro anche in diretta streaming su discovery+, Eurosport Player, Amazon Prime Video e DAZN.
OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale. Di seguito il programma completo della sfida:
PROGRAMMA BERRETTINI-AUGER ALIASSIME LAVER CUP
Venerdì 24 settembre (a partire dalle ore 19 italiane):
Ruud-Opelka
A seguire
Matteo Berrettini-Felix Auger Aliassime
Diretta tv su Eurosport 1
Diretta streaming su discovery+, Eurosport Player, Amazon Prime Video e DAZN
Diretta live testuale su OA Sport
Foto: Lapresse