Pallavolo
Calendario Europei volley oggi: orari quarti di finale, tv, programma, streaming 15 settembre
Oggi mercoledì 15 settembre si giocano due incontri validi per i quarti di finale degli Europei 2021 di volley maschile. Si scende in campo a Ostrava (Repubblica Ceca) per due partite da dentro o fuori, il cui esito definirà il tabellone delle semifinali di questa rassegna continentale.
Guarda gli Europei di volley live su DAZN
Si incomincia alle ore 16.00 con Italia-Germania: la nostra Nazionale, capace di infilare sei vittorie consecutive e reduce dal comodo successo sulla Lettonia agli ottavi, incrocia l’arcigna formazione teutonica, sconfitta dalla Francia nella fase a gironi e giustiziera della Bulgaria nel primo turno a eliminazione diretta. Gli azzurri hanno tutte le carte in regola per riuscire nel colpaccio contro il sestetto di coach Andrea Giani: Simone Giannelli e compagni dovranno vedersela contro la potenza dinamitarda di Georg Grozer, ma non si tratta di un match fuori dalla portata di questa nuova Italia.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GERMANIA DI VOLLEY DALLE 16.00
Alle ore 19.00, invece, la Repubblica Ceca scenderà in campo di fronte al proprio pubblico per cercare una nuova impresa. I padroni di casa, capaci di eliminare la Francia Campionessa Olimpica, vuole continuare a sognare e proverà a fare lo sgambetto anche alla Slovenia, tra l’altro già battuta nella fase a gironi: Hadrava e compagni contro la formazione di coach Alberto Giuliani, pronto a mettersi nelle mani di Stern, Urnaut, Cebulj e Kozamernik.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming delle partite di oggi (mercoledì 15 settembre) agli Europei 2021 di volley.
CALENDARIO EUROPEI VOLLEY OGGI:
MERCOLEDÌ 15 SETTEMBRE:
16.00 Italia vs Germania
19.00 Repubblica Ceca vs Slovenia
EUROPEI VOLLEY OGGI: COME VEDERE LE PARTITA IN TV E STREAMING
Italia-Germania: diretta tv su Rai 2, diretta streaming su Rai Play e DAZN, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Repubblica Ceca-Slovenia: diretta tv su RaiSport, diretta streaming su Rai Play e DAZN.
Foto: CEV