Ciclismo

Ciclismo, Anna Kiesenhofer: “Il meccanico che ha costruito la bici non ha stretto l’espansore”

Pubblicato

il

Anna Kiesenhofer esprime la propria opinione dopo la prova a cronometro dei Mondiali di ciclismo su strada da Knokke-Heist a Bruges. L’austriaca non ha brillato nella competizione belga che segue di due mesi l’incredibile successo nella prova in linea delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

L’atleta ha rilasciato a ‘Cyclingnews’: “Ero un po’ distratta dopo la gara, ho avuto dei problemi durante la crono. Ho una grande capacità mentale, ma questa volta è stato tutto diverso. Il meccanico che ha costruito la bici non ha stretto l’espansore che si è allentato due volte. Sono quasi caduta”.

La campionessa olimpica si prepara a dimenticare velocemente quanto accaduto nei Mondiali. Anna Kiesenhofer ha affermato: “Ora ho meno richieste da parte dei media, ma allo stesso tempo ho un sacco di cose da finire. Devo fare posto alla matematica, ho ridotto un po’ il mio impegno per questo semestre. Dopo una sosta del genere devo riprendere”.

Non è mancato un commento sui prossimi impegni sportivi: “Non vedo l’ora di partecipare ad alcune gare locali in Svizzera. Ci sono alcune prove a cronometro che farò con il mio ragazzo. Poi farò la Chrono des Nations come ultima gara UCI”

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version