Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Giovanni Visconti prolunga il contratto con Bardiani-CSF-Faizané

Pubblicato

il

Giovanni Visconti conferma il proprio impegno con la Bardiani-CSF-Faizané anche per la prossima stagione. Il ciclista siciliano prolunga il contratto con la realtà italiana, formazione Professional che sta delineando i programmi per il 2022.

Roberto Reverberi, boss del team, ha commentato ai media: “Siamo felici di confermare Giovanni Visconti nella nostra squadra, la sua è una conferma molto importante. Già nel 2021 la crescita di prestazioni e risultati dei più talentosi giovani in forza al team è stata evidente ed in parte riconducibile anche al ruolo svolto da Giovanni sin dai primi allenamenti con la sua nuova squadra”.

Il manager di Montecchio ha continuato dicendo: “Siamo sicuri che nel 2022 Giovanni continuerà ad essere un riferimento fondamentale all’interno del team per i tanti neoprofessionisti che si uniranno alla squadra, potrà ancora raggiungere anche soddisfazioni a livello personale”.

Anche Visconti ha voluto commentare il rinnovo del contratto: “Sono davvero felice di poter proseguire il mio lavoro iniziato in questa formazione. Con i tanti giovani che saranno confermati nel team abbiamo iniziato un bel percorso, non vedo l’ora di continuare. Sono consapevole che il mio ruolo di esperienza sarà di grande aiuto alla squadra”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità