Ciclismo

Ciclismo su pista, i convocati dell’Italia alla tre giorni di Aigle: presenti anche Letizia Paternoster e Martina Fidanza

Pubblicato

il

Dal 30 settembre al 3 ottobre sarà di scena la tre giorni di Aigle. In vista delle gare che si terranno in Svizzera sono state comunicate le convocazioni per azzurri e azzurre che saranno ai nastri di partenza.

Con l’approvazione del team manager squadre nazionali Roberto Amadio, il CT delle donne Edoardo Salvoldi ha convocato Martina Alzini, Rachele Barbieri, Letizia Paternoster e Martina Fidanza, in grande evidenza quest’ultima agli ultimi Europei U23con 2 ori e un bronzo.

Da capire le condizioni di Paternoster, reduce da un periodo incredibilmente sfortunato, citando la caduta sul finire d’agosto nel Simac Ladies Tour in Olanda, corsa a tappe del World Tour. L’azzurra si è allenata sul velodromo di Montichiari per testare la sua condizione insieme a Vittoria Guazzini, Martina Alzini e proprio a Martina Fidanza.

Per quanto riguarda la selezione maschile, invece, il CT Marco Villa, sempre con l’approvazione di Amadio, ha convocato Davide Boscaro, Matteo Donegà, Manlio Moro, Mattia Pinazzi e Davide Plebani.

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version