Formula 1
F1, orario qualifiche 4 settembre: programma GP Olanda 2021, tv streaming, guida Sky e TV8
Manca sempre meno alle qualifiche del Gran Premio d’Olanda, tredicesima tappa del Mondiale di F1. Lo spettacolo è assicurato in una pista sconosciuta per tutti. I piloti stanno prendendo confidenza con un impianto che manca dal calendario della massima formula dal 1985
La qualifica di domani sarà molto importante. L’autodromo di Zandvoort è stato modificato per riaccogliere la massima formula, ma resta un tracciato molto tecnico in cui non è facile recuperare posizioni.
Sono infatti solo due i veri punti di sorpasso di una pista in cui ogni singolo errore può costare caro. Le vie di fuga sono ridotte, la ghiaia ed i muri sono vicini alla sede stradale che presenta due speciali curve sopraelevate.
Max Verstappen insegue la pole-position davanti al proprio pubblico. L’alfiere della Red Bull si contende il primato con il britannico Lewis Hamilton (Mercedes), leader in classifica dopo la tappa di Spa-Francorchamps (Belgio).
Le qualifiche del Gran Premio d’Olanda saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) ed in streaming su SkyGO e NowTV. TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky) proporrà la differita del turno, mentre OA Sport vi aggiornerà costantemente su quello che accadrà a Zandvoort.
Programma le qualifiche GP Olanda F1 2021
Programmazione Sky Sport
Sabato 4 settembre
Prove libere 3 ore 12.00-13.00
Qualifiche ore 15.00
Programmazione TV8 (da confermare)
Sabato 4 settembre
Qualifiche ore 18.30 (differita)
Dove seguire le qualifiche GP Olanda F1 2021
Diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207)
Diretta streaming su SkyGO e NowTV
Differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky)
Diretta testuale su OA Sport
Foto: LaPresse