Seguici su

Formula 1

F1, Pierre Gasly: “La macchina era velocissima, respingere le Ferrari non è mai semplice”

Pubblicato

il

Pierre Gasly esprime il proprio parere al termine del Gran Premio d’Olanda, tredicesimo atto del Mondiale F1 2021. Il portacolori dell’AlphaTauri completa al quarto posto il round di Zandvoort, una pista nuova per tutti.

Il teammate del giapponese Yuki Tsunoda ha affermato ai microfoni di ‘Sky Sport F1’: “Sono molto contento del risultato ottenuto, non era semplice a Zandvoort in una pista molto complessa e difficile. La macchina era velocissima, respingere le Ferrari non è mai semplice”.

Il francese ha continuato dicendo: “Sono stato costretto a fermarmi prima perché nei primi giri ho spinto troppi. Le mie gomme erano finite. La squadra aveva paura di perdere la posizione. La macchina era veramente veloce”.

L’ex pilota della Red Bull guarda a settimana prossima, pronto a dare battaglia nel tempio della velocità: “Monza è praticamente la mia seconda gara di casa, sarà una prova speciale ad un anno dalla mia prima vittoria. Spero di fare bene per tutti i tifosi e per la squadra. Con il pubblico sarà favoloso, nel 2020 è stato diverso”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità