Ciclismo
Giro di Toscana 2021: data, programma, orari, tv
Si disputerà mercoledì 15 settembre il Giro di Toscana 2021. La corsa apre il Challenge Alfredo Martini che comprende anche la Coppa Sabatini che fa da trait d’union tra Europei e Mondiali. Il percorso sarà abbastanza lungo. 191.5 km, e al contempo potrebbe regalare emozioni.
Il Giro di Toscana 2021 si snoderà da Pontedera con le brevi salite di Santo Pietro Belvedere e di Lajatico, prima del circuito finale in cui bisogna scalare per due volte il Monte Serra, dall’ultimo scollinamento mancheranno 27,5 chilometri al traguardo.
Al via squadre di primissimo livello, oltre alla rappresentativa della nazionale italiana, 7 formazioni World Tour: Astana, Bahrain, EF Nippo, Ineos, Intermarché, Movistar, UAE Emirates, 8 Professional Androni-Sidermec, Bardiani-Csf, Eolo-Kometa, Vini Zabù, Euskaltel-Euskadi, Burgos BH, Gazprom-RusVelo, TotalEnergies e 2 Continental D’Amico-UM Tools, MG K Vis.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming del Giro di Toscana in programma domenica 15 settembre.
PROGRAMMA GIRO DI TOSCANA 2021
MERCOLEDì 15 SETTEMBRE
Partenza ore 11.20
Arrivo ore 16.00 circa
Giro di Toscana 2021
Diretta TV: Rai Sport HD, Eurosport 1.
Diretta streaming: Rai Play, Eurosport Player, Discovery+, Tim Vision, Amazon Prime e DAZN
Foto: LaPresse