Seguici su

Pallavolo

Italia-Germania, quarti Europei volley: orario, programma, tv, canale in chiaro

Pubblicato

il

L’Italia affronterà la Germania nei quarti di finale degli Europei 2021 di volley maschile. La nostra Nazionale, ancora imbattuta nella rassegna continentale con sei vittorie all’attivo, si è guadagnata l’accesso al secondo turno a eliminazione diretta grazie alla schiacciante affermazione contro la Lettonia: un secco 3-0 in favore degli azzurri, totali padroni di un match che già sulla carta non doveva avere storia. I ragazzi del CT Fefé, De Giorgi, primi nel proprio girone battendo tra le altre Slovenia e Bulgaria, se la dovranno vedere con la formazione di coach Andrea Giani, capace di regolare la Bulgaria per 3-1.

L’Italia scenderà in campo a Ostrava (Repubblica Ceca) nella giornata di mercoledì 15 settembre (ore 16.00). Simone Giannelli e compagni hanno tutte le carte in regola per giocarsela alla pari contro il sestetto guidato dall’opposto Georg Grozer, già capace di raggiungere la finale continentale nel 2017 (sconfitta al tie-break contro la Russia). In palio la qualificazione alla semifinale da disputare poi contro una tra Olanda, Serbia e Turchia.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Italia-Germania, quarto di finale degli Europei 2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai (palinsesto da definire), in diretta streaming su Rai Play e DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-GERMANIA, QUARTO DI FINALE EUROPEI VOLLEY 2021:

MERCOLEDÌ 15 SETTEMBRE:

16.00     Italia vs Germania

ITALIA-GERMANIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta streaming su Rai Play e DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: CEV

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità