Rugby
Italia-Irlanda oggi rugby femminile: orario, tv, programma, streaming Qualificazioni Mondiali 2021
Seconda giornata del torneo di qualificazione per i Mondiali 2021 di rugby che si svolgeranno l’anno prossimo in Nuova Zelanda. In campo scenderanno l’Italia femminile di Andrea Di Giandomenico, l’Irlanda, la Scozia e la Spagna, in un quadrangolare che qualificherà la prima classificata alla Rugby World Cup, con la seconda che andrà al torneo di ripescaggio.
https://www.oasport.it/2021/09/live-italia-irlanda-rugby-femminile-in-diretta-le-azzurre-si-giocano-la-qualificazione-ai-mondiali/
L’Italia femminile arriva all’appuntamento dopo la netta e convincente vittoria contro la Scozia, mentre a sorpresa l’Irlanda ha perso 8-7 contro la Spagna. Due risultati che rendono la sfida di oggi un vero e proprio spareggio, con le irlandesi spalle al muro, mentre le azzurre sono chiamate a vincere per garantirsi matematicamente almeno l’accesso al torneo di ripescaggio.
Italia che scenderà in campo a Parma con il triangolo allargato formato da Vittoria Ostuni Minuzzi, Manuela Furlan e Maria Magatti, con centri Michela Sillari e Beatrice Rigoni, mentre in mediana ci saranno Sara Barattin e Veronica Madia. Il pack, invece, sarà formato da Gaia Maris, Melissa Bettoni, Lucia Gai, Valeria Fedrighi, Giordana Duca, Ilaria Arrighetti, Francesca Sgorbini ed Elisa Giordano.
Il match tra Italia e Irlanda inizierà alle ore 15.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport HD e in diretta streaming su Raiplay e Raisport.Rai.it. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.
ITALIA-IRLANDA OGGI: ORARIO, TV E STREAMING
Domenica 19 settembre
Ore 15.00: Italia – Irlanda
Diretta tv – RaiSport HD
Diretta streaming – Raiplay, Raisport.Rai.it
Diretta Live testuale – OA Sport
Foto: Alessio Tarpini – LPS