Seguici su

MotoGP

MotoGP, Dennis Foggia: “Vincere in casa per la seconda volta è speciale”

Pubblicato

il

Dennis Foggia esprime la propria opinione al termine del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Il portacolori di Leopard si impone per la quarta volta in questa stagione, la seconda consecutiva.

Il nostro connazionale ha imposto un ritmo pazzesco nel finale dopo la scivolata di Romano Fenati (Max Racing), padrone dell’evento fino a 10 giri dalla conclusione. Secondo posto per Niccolò Antonelli (Esponsorama) davanti ad Andrea Migno (Snipers).

Il nativo di Roma ha dichiarato ai microfoni del Motomondiale: “Sono felicissimo del risultato, desidero ringraziare tutti i miei tifosi e la mia squadra. Vincere in casa per la seconda volta è speciale. Nel finale ho visto sulla tabella che avevo 8 decimi, è stato incredibile”.

Il numero 7 del gruppo ha continuato ai microfoni di ‘Sky Sport MotoGP’ dicendo: “Avevo lo stesso passo di Fenati nei primi giri. Mi spiace per l’errore che ha commesso, ma in quella curva è facile sbagliare perché è la prima a sinistra dopo tante pieghe a destra. Mancano ancora tante gare, l’inizio del Campionato non è stato buono. Sono felicissimo, devo pensare a correre ogni singola gara senza pensare al titolo”.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità