MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Improvvisamente ho avuto delle vibrazioni. Dobbiamo capire cosa mi ha limitato”

Pubblicato

il

Jack Miller esprime il proprio parere al termine del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, quattordicesimo atto del Motomondiale 2021. Il centauro della Ducati completa al quinto posto la competizione di Misano alle spalle dell’iberico Marc Marquez (Honda).

Il nativo di Townsville ha commentato ai microfoni di ‘Speedweek.com’: “Pecco aveva la mia stessa combinazione di gomme. Per questo motivo non penso di aver sbagliato la scelta prima di partire. All’inizio della gara mi sentivo molto a mio agio, ma poi improvvisamente ho avuto delle vibrazioni che sono continuate fino alla fine della gara”.

L’australiano ha continuato dicendo: “È un peccato perché nei primi giri avevo un buon passo. Non posso dire esattamente da dove provenissero i problemi. Dobbiamo analizzare bene e capire cosa mi ha limitato”.

Miller si congratula con il teammate Francesco Bagnaia, primo per la seconda volta consecutiva dopo una bellissima lotta contro Fabio Quartararo (Yamaha): “Complimenti a Pecco. Per me è stato di nuovo uno di quei giorni noiosi in cui non sai quale sia il problema. Spero di non ripetere una gara così in futuro”.

Foto: MotoGP Press

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version