MotoGP
MotoGP, Marc Marquez: “Ad Aragon abbiamo sempre ottenuto grandi risultati, ma adesso la situazione è diversa…”
Marc Marquez sarà uno dei grandi osservati speciali al MotorLand di Alcañiz da venerdì 10 a domenica 12 settembre in occasione del weekend di gara del Gran Premio di Aragon 2021, tredicesimo appuntamento stagionale del Mondiale MotoGP.
L’otto volte campione iridato è imbattuto ad Aragon dal 2016 ed è quindi uno dei favoriti per il successo insieme al leader della generale Fabio Quartararo. Il nativo di Cervera vuole rialzare la testa dopo il brutto errore di Silverstone, in cui è stato costretto al ritiro dopo un giro a causa di un incidente con la Ducati Pramac di Jorge Martin.
“Aragon è sempre una pista su cui mi diverte correre e abbiamo sempre ottenuto ottimi risultati. Ma non possiamo fare affidamento a quello che abbiamo fatto in passato. Ora arriviamo in una situazione diversa quindi dobbiamo affrontare il weekend nel modo corretto, vedere il nostro livello e vedere cosa stanno facendo i nostri avversari”, dichiara il fuoriclasse della Honda al sito ufficiale del Team HRC.
“È fantastico tornare a correre al MotorLand dopo aver saltato i round del 2020 e speriamo di poter dare spettacolo ai fan. Nelle ultime gare siamo stati più vicini ai primi quindi l’obiettivo è continuare su questa strada e valutare cosa è possibile fare domenica“, il commento di Marc Marquez a due giorni dalle prime prove libere del GP di Aragon 2021.
Credit: MotoGP.com Press