MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Ho provato a tenere il passo di Bagnaia ma non era possibile, domani sarà il favorito”

Pubblicato

il

Altro giro, altra caduta per Marc Marquez. Il Cabroncito, infatti, chiude nella ghiaia le qualifiche del Gran Premio di San Marino, quattordicesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale MotoGP 2021. Sul tracciato di Misano, intitolato a Marco Simoncelli, lo spagnolo ha cercato il traino di Francesco Bagnaia, chiudendo però al settimo posto e, soprattutto, nella ghiaia della curva del Tramonto, non riuscendo a tenere il passo del ducatista.

“Quando ho visto in pit lane che stavano uscendo due Ducati ho detto ‘andiamo’  – spiega ai microfoni di Sky Sport -. Non sapevo a quale delle due fossi dietro, se fosse Pecco o Miller, poi ho capito che era Bagnaia. Ho cercato in ogni modo di stargli dietro, ma oggi guidava in una maniera clamorosa e non ce l’ho fatta. Se domani sarà asciutto sarà il favorito”.

Il Cabroncito passa a descrivere la sua situazione a livello fisico: “Nelle qualifiche non ho preso niente per il dolore, perché altrimenti domani starei peggio. Prima della gara dovrò assumere un antinfiammatorio per la spalla, altrimenti il dolore sarebbe eccessivo”. 

Credit: MotoGP.com Press

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version