Calcio
Napoli-Spartak Mosca oggi, Europa League: orari, tv, canali, probabili formazioni, streaming
Napoli-Spartak Mosca: oggi allo stadio Diego Armando Maradona torna in scena l’Europa League. Dopo l’ennesima vittoria in campionato, la sesta su sei dall’inizio dell’anno, la formazione di Luciano Spalletti (a 1 punto in questa competizione, a seguito del 2-2 ottenuto a Leicester) riceve la formazione russa (ferma a 0 punti, per effetto della sconfitta patita contro il Legia Varsavia).
La sfida si svolgerà oggi, giovedì 30 settembre 2021, presso lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli a partire dalle ore 18.45 e sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport, che detiene i diritti della competizione, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Due le possibilità in streaming, ovvero Sky Go, ma anche DAZN, dove sarà possibile seguire tutta l’Europa League.
Guarda la UEFA Europa League su DAZN. Attiva ora
PROGRAMMA NAPOLI-SPARTAK MOSCA:
Europa League 2021
Giovedì 30 settembre
Ore 18.45 Napoli-Spartak Mosca
DOVE SEGUIRE NAPOLI-SPARTAK MOSCA IN TV:
Diretta tv satellitare – I diritti televisivi sono detenuti da Sky Sport, che trasmetterà il match sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252
Diretta streaming – Due le possibilità per seguire il match online, ovvero Sky Go e DAZN, entrambe disponibili in abbonamento.
Le probabili formazioni
Napoli (4-2-3-1): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Elmas; Politano, Lozano, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.
Spartak Mosca (3-4-3): Maksimenko; Rasskazov, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Zobnin, Ayrton Lucas; Larsson, Ponce, Promes. All. Rui Vitoria.
Foto: LaPresse