Nuoto
Nuoto, Gregorio Paltrinieri: “Penso di aver fatto un miracolo ai Giochi. Innamorato di Rossella Fiamingo”
Gregorio Paltrinieri ha parlato all’ANSA a margine dell’evento “Meravigliosi“, organizzato dalla FIN al Foro Italico: il nuotatore azzurro è tornato sulle due medaglie vinte ai Giochi Olimpici di Tokyo e poi ha concesso una battuta sulla storia d’amore con Rossella Fiamingo.
Il nuotatore azzurro, nonostante la mononucleosi lo abbia colpito proprio alla vigilia dei Giochi, ha centrato l’argento negli 800 metri stile libero ed il quarto posto nei 1500 metri stile libero nel nuoto in corsia ed il bronzo nella 10 km nel nuoto di fondo: “Se ho fatto un miracolo ai Giochi? Anche io lo penso. Apprezzo sempre di più di quello che ho fatto. È stata una bellissima esperienza, l’olimpiade ti regala sempre grandi emozioni“.
Rossella Fiamingo ai Giochi di Tokyo è stata eliminata ai quarti nella prova individuale, ma ha poi centrato bronzo nella gara a squadre: per la 30enne catanese, ex fidanzata di un altro nuotatore, Luca Dotto, c’era stato l’argento individuale alle Olimpiadi di Rio 2016: “Innamorato? Si, è successo tutto questa estate, stiamo bene insieme e va bene così. Mi sono divertito, era tanto che non staccavo e abbiamo fatto un bel giro, ci siamo divertiti. Stasera non c’è, ma ci vediamo domani“.
I due avevano ufficializzato la loro relazione all’indomani delle Olimpiadi di Tokyo con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram da Rossella Fiamingo, che ritraeva la schermitrice azzurra in un tenero abbraccio con il nuotatore italiano.
IL POST SU INSTAGRAM DI ROSSELLA FIAMINGO
Foto: LaPresse