Seguici su

Ciclismo

Parigi-Roubaix 2021: programma, orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Domenica prossima tornerà, dopo due anni e mezzo, la Regina delle Classiche: la Parigi-Roubaix. La più prestigiosa tra tutte le gare in linea, peraltro, quest’anno potrebbe essere caratterizzata dalla pioggia. Il pronostico è molto aperto dato che Mathieu van der Poel non si presenterà al via della manifestazione transalpina al top della forma, per via dei problemi fisici avuti di recente, e Wout Van Aert al Mondiale non ha entusiasmato.

Inoltre, non si può non considerare il solito fattore Deceuninck-Quick Step. Il sodalizio belga non ha un vero e proprio capitano, ma può fare affidamento su alcuni corridori in grandissima forma come Zdenek Stybar e Florian Sénéchal. Per quanto concerne l’Italia, gli uomini di punta saranno Gianni Moscon, il quale fu quinto alla Roubaix nel 2017, Davide Ballerini, Matteo Trentin e il campione d’Europa Sonny Colbrelli.

I corridori partiranno da Parigi alle ore 10.55 e la gara verrà trasmessa in diretta TV su Eurosport 1, Rai 2
(dalle 15.35) e Rai Sport HD. Sarà, inoltre, possibile seguirla in streaming su Rai Play, Eurosport Player, Discovery+, Tim Vision, Amazon Prime e DAZN. Oa Sport, infine, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento.

IL PROGRAMMA DELLA PARIGI-ROUBAIX 2021

Orario di partenza: 10.55
Diretta TV:Rai 2 (dalle 15.35), Rai Sport + HD, Eurosport 1.
Diretta streaming: Rai Play, Eurosport Player, Discovery+, Tim Vision, Amazon Prime e DAZN
Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità