Sport in tv
Sinner-Gerasimov, ottavi ATP 250 Sofia: data, programma, orario d’inizio, tv e streaming
Jannik Sinner affronterà il bielorusso Egor Gerasimov negli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Sofia. Il tennista italiano farà il proprio debutto sul cemento indoor della capitale bulgara, dove lo scorso anno riuscì ad alzare al cielo il trofeo. L’altoatesino, che ha usufruito di un bye al primo turno e che è testa di serie numero 1 del tabellone, incrocerà un avversario da non sottovalutare e che all’esordio è stato in grado di sorprendere il quotato canadese Vasek Pospisil.
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-GERASIMOV
L’appuntamento è per giovedì 30 settembre, secondo incontro dalle ore 17.00. Il match è in programma sul Campo Centrale subito dopo la sfida tra il francese Gael Monfils e il vincitore della contesa tra il bielorusso Ilya Ivashka e lo spagnolo Pablo Andujar. Ricordiamo che Jannik Sinner è numero 14 del ranking ATP, ma Gerasimov è numero 112 al mondo e si presenta da qualificato.
Il 20enne tornerà in campo dopo la sconfitta subita tre settimane fa agli ottavi di finale degli US Open contro il tedesco Alexander Zverev e punta a farsi largo nel tabellone, cercando di conquistare il terzo torneo stagionale e di difendere punti preziosi in ottica qualificazione alle ATP Finals. In palio il quarto di finale contro il vincente di Paire-Duckworth.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Gerasimov, ottavo di finale del torneo ATP 250 di Sofia. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Supertennis, in diretta streaming su Sky Go e su supertennis.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Sòfia sono avanti un’ora rispetto a noi).
SINNER-GERASIMOV, OTTAVI DI FINALE ATP SOFIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
GIOVEDÌ 30 SETTEMBRE:
Secondo match dalle ore 17.00 Jannik Sinner vs Egor Gerasimov
In precedenza, alle ore 17.00 sempre sul Campo Centrale, è in programma la sfida tra il francese Gael Monfils e il vincitore della contesa tra il bielorusso Ilya Ivashka e lo spagnolo Pablo Andujar. A seguire scenderanno in campo Sinner e Gerasimov.
SINNER-GERASIMOV: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205).
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.
Diretta streaming gratis su supertennis.tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse