Seguici su

Snowboard

Snowboard, i convocati dell’Italia dell’alpino: dieci azzurri al lavoro assieme alla squadra giovanile

Pubblicato

il

Ad aprire la serie di raduni dell’Italia dello snowboard, che vedrà protagonisti anche gli azzurri del cross, saranno le selezioni dell’alpino: dieci azzurri e quattro azzurrini saranno al lavoro sul ghiacciaio dello Stelvio, secondo quanto fa sapere la FISI, da domenica 19 a mercoledì 22 settembre.

Questo l’elenco completo dei dieci azzurri convocati per i quattro giorni di allenamento previsti: Aaron March, Daniele Bagozza, Jasmin Coratti, Nadya Ochner, Mirko Felicetti, Roland Fischnaller, Elisa Caffont, Edwin Coratti, Gabriel Messner, Lucia Dalmasso.

Come per il cross, anche per l’alpino si tratta di un allenamento congiunto tra la squadra di Coppa del Mondo e la squadra giovanile, deciso dal DT Cesare Pisoni. La squadra giovanile invece vedrà all’opera Marc Hofer, Elisa Fava, Fabian Lantschner e Sofia Valle.

A seguire la squadra di Coppa del Mondo saranno i tecnici Rudi Galli, Jacopo Bardini ed Alessio Amorth, mentre a lavorare con la squadra giovanile saranno gli allenatori Maurizio Rudatis ed Eddi Del Zenzero.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità