Softball

Softball, Serie A1 2021: Caronno batte il New Bollate ed entra nei playoff

Pubblicato

il

Partita infrasettimanale per il campionato di Serie A1 di softball, e c’è un verdetto importante, quello legato al raggiungimento dei playoff delle Rheavendors Caronno. L’obiettivo è colto per mezzo del 5-1 sul Lacomes New Bollate. Non servirà dunque gara-2, in programma domani alle 20:00.

La sfida viene aperta dal singolo di Francesca Rossini da RBI. Molta la costanza di Caronno nel costruire punti: ne arriva uno nel secondo, uno nel terzo (ancora con RBI di Rossini che manda a casa Sheldon).

Il New Bollate, con un paio di guizzi di Glover, tenta di rientrare, ma non riesce ad andare a segno; ci riesce, nel sesto inning, la formazione ospite con lo sfruttamento di un errore difensivo su battuta di Oddonini. Nell’ultima ripresa doppio e singolo di Alicart e Sheldon rispettivamente producono il 5-0. Il punto della bandiera è opera della volata di sacrificio di Lechiara.

Appare ormai pressoché definito il quadro della postseason, con Saronno, MKF Bollate e Caronno a fare la voce grossa nel girone A e Castellana, Forlì e Pianoro a replicare nel girone B.

Foto: FIBS / Carabelli

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version