Sport in tv
Superbike oggi, GP Catalogna 2021: orari superpole e gara-1, tv, programma, streaming Sky e TV8
Tutto è pronto per la superpole e la gara-1 del Gran Premio di Catalogna, nono atto del Mondiale Superbike 2021. Lo spettacolo è assicurato in quel di Barcellona dopo le emozioni di Magny-Cours (Francia) di due settimane fa.
https://www.oasport.it/2021/09/live-superbike-gp-catalogna-2021-in-diretta-risultati-e-classifica-superpole-e-gara-1/
Toprak Razgatlioglu cerca l’allungo in campionato. Il turco di Yamaha ha al momento sette punti di vantaggio nella classifica piloti sul britannico Jonathan Rea (Kawasaki). Attenzione a Scott Redding (Ducati), terzo in campionato e pronto a rifarsi dopo un mediocre fine settimana in Francia.
I protagonisti si troveranno di fronte ad una nuova sfida. La pista di Barcellona è stata infatti modificata durante l’inverno all’ingresso dell’ultimo settore. Il raggio di curva 10 è ora molto più ampio, un aspetto che è piace molto a tutti i piloti.
La superpole e la race-1 del GP di Catalogna sarà visibile in diretta su Sky Sport Action (canale 206) ed in differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky). SkyGO e NowTV sono come sempre a disposizione per il live streaming, mentre OA Sport vi aggiornerà costantemente con la diretta testuale.
PROGRAMMA GP CATALOGNA SUPERBIKE 2021
Programmazione Sky Sport Action
Sabato 18 settembre
Superpole ore 11.00
Gara-1 ore 15.15
La programmazione di TV8
Sabato 18 settembre
Gara-1 ore 16.30 (differita)
GP CATALOGNA IN TV
Diretta su Sky Sport Action (canale 206)
Differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky)
Diretta streaming su SkyGO e NowTV
Diretta testuale su OA Sport
Foto: LiveMedia/Otto Moretti