Sport in tv
Superbike oggi, GP Francia 2021: orari superpole race e gara-2, tv, streaming, programma TV8 e Sky
Nuova giornata di azione a Magny-Cours, sede dell’ottavo atto del Mondiale Superbike 2021. Dopo le emozioni di ieri ci apprestiamo a vivere due nuove sfide in una delle piste più storiche del calendario della serie.
LA DIRETTA LIVE DELLA SUPERBIKE DI OGGI
Tutto è pronto per un nuovo capitolo della sfida per la prima posizione tra il turco Toprak Razgatlıoğlu (Yamaha) ed il britannico Jonathan Rea (Kawasaki). Attenzione all’inglese Scott Redding (Ducati), pronto ad intromettersi nella lotta per il titolo.
Occhi puntati sui nostri connazionali. Andrea Locatelli (Yamaha) e Michael Ruben Rinaldi (Ducati) si apprestano a dare battaglia in un tracciato in cui potrebbero ben figurare anche l’americano Garrett Gerloff (Yamaha) e l’inglese Alex Lowes (Kawasaki).
Il Gran Premio di Francia sarà diffuso su Sky Sport MotoGP (canale 208). Tutti gli appassionati potranno assistere in chiaro alla gara-2 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky) che proporrà in differita la superpole race. OA Sport vi aggiornerà costantemente con la Diretta Live, mentre SkyGO e NowTV sono a disposizione per il live streaming.
Programma GP Francia 2021 Superbike
Programmazione Sky Sport MotoGP
Domenica 5 settembre
Superpole race ore 11.00
Gara-2 ore 14.00
Programmazione TV8
Domenica 8 agosto
Ore 13.00 – Superpole race (Differita)
Ore 14.00 – Gara 2 (Diretta)
Dove seguire GP Francia Superbike 2021
Diretta TV su Sky Sport MotoGP (canale 208)
Diretta race-2 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky)
Differita superpole race su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky)
Diretta streaming su SkyGO e NowTV
Diretta testuale OA Sport
Foto LiveMedia/Otto Moretti