Calcio

Svizzera-Italia, probabili formazioni: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Dopo il deludente pareggio di Firenze per 1-1 con la Bulgaria, è già tempo di pensare al prossimo fondamentale appuntamento per la Nazionale Italiana di calcio maschile allenata dal C.T. Roberto Mancini. I Campioni d’Europa in carica si apprestano a sfidare infatti la temibile Svizzera in trasferta, allo stadio “St. Jacob-Park” di Basilea, tra soli due giorni.

Gli Azzurri sono attualmente al comando del girone C di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 a quota 10 punti dopo quattro incontri, precedendo in classifica di quattro lunghezze proprio la selezione elvetica guidata dal nuovo tecnico Murat Yakin, che ha però disputato sinora due partite in meno rispetto all’Italia.

Svizzera-Italia, scontro diretto fondamentale nel gruppo C di qualificazione ai Mondiali 2022, è in programma domenica 5 settembre alle ore 20.45 e verrà trasmesso in diretta tv su Rai 1 ed in diretta streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida:

PROGRAMMA E PROBABILI FORMAZIONI SVIZZERA-ITALIA

DOMENICA 5 SETTEMBRE

ore 20.45 Svizzera-Italia (diretta tv su Rai 1 e live streaming su Rai Play)

PROBABILI FORMAZIONI

SVIZZERA (3-5-2): Kobel; Schär, Akanji, Elvedi; Rodriguez, Fassnacht, Zakaria, Sow, Widmer; Zuber, Seferovic

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version