Senza categoria

Tennis, ATP Sofia 2021: Mager ai quarti, Seppi sconfitto. Buon esordio di Ivashka e Duckworth

Pubblicato

il

Giornata agrodolce per il tennis italiano nell’ATP di Sofia. Gianluca Mager ha staccato il biglietto per i quarti di finale, dopo aver brillantemente sconfitto in due set il serbo Miomir Kecmanovic con il punteggio di 7-6 6-3. Davvero un bel successo quello del ligure, che ora se la vedrà con il vincente del match tra Ilya Ivashka e Gael Monfils. Il bielorusso, testa di serie numero due, ha esordito quest’oggi con un 6-4 6-3 allo spagnolo Pablo Andujar.

Vittoria di Mager ed invece sconfitta per Andreas Seppi. L’altoatesino si è arreso in due set all’ucraino Illya Marhenko con il punteggio di 6-4 6-2 dopo un’ora e ventiquattro minuti di gioco. Continua il buon momento di James Duckworth, reduce dalla finale di Nur-Sultan, con l’australiano che ha battuto in rimonta il finlandese Ruusuvuori per 3-6 6-4 6-4.

Un mercoledì da dimenticare per i tennisti di casa. I bulgari Alexandar Lazarov e Dimitar Kuzmanov sono stati nettamente sconfitti rispettivamente dal serbo Filip Krajinovic (6-0 6-3) e dal polacco Kamil Majchrzak (7-5 6-1), che è l’altro tennista qualificato per i quarti.

RISULTATI ATP SOFIA 2021 (29 SETTEMBRE)

Duckworth (Aus) b. Ruusuvuori (Fin) 3-6 6-4 6-4
Marchenko (Ukr) b. Seppi (Ita) 6-4 6-2
Ivashka (Blr) b. Andujar (Spa) 6-4 6-3
Mager (Ita) b. Kecmanovic (Srb) 7-6 6-3
Krajinovic (Srb) b. Lazarov (Bul) 6-0 6-3
Majchrzak (Pol) b. Kuzmanov (Bul) 7-5 6-1

 

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version