Tennis

Tennis: Jannik Sinner non disputerà l’ATP 250 di Metz. Diverse rinunce di peso in Francia

Pubblicato

il

Fioccano le prime rinunce per quel che riguarda il torneo ATP 250 di Metz (20-26 settembre), tradizionale appuntamento francese per quel che riguarda la stagione indoor che porta fino alle ATP Finals. Tra i nomi che non saranno al via nella Mosella c’è quello di Jannik Sinner, reduce dagli ottavi agli US Open.

Non è noto il motivo della rinuncia, anche se è probabile sia dovuto a questioni di programmazione. Niente Francia anche per Carlos Alcaraz: lo spagnolo, arrivato fino ai quarti a Flushing Meadows, è ora anch’egli fuori dall’entry list dell’evento transalpino.

Salta anche il giapponese Yoshihito Nishioka, mentre per David Goffin è già noto il fatto che il belga non sarà più al via di alcun torneo fino alla fine dell’anno, entrando a far parte della stessa lista di Federer, Nadal e Thiem.

In tema di italiani, sono al momento iscritti nel tabellone principale Lorenzo Sonego e Gianluca Mager. Nella stessa settimana si giocherà a Nur-Sultan, dove si prevede la presenza di Andreas Seppi. Dal 13 al 19 settembre, invece, nessun torneo sul circuito maschile, un’eventualità ormai rarissima. Al tempo del Covid-19 succede anche questo.

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version