Motocross
VIDEO L’Italia vince il Motocross delle Nazioni! Tony Cairoli e compagni in trionfo: gli highlights delle gare
L’Italia ha vinto il Motocross delle Nazioni 2021. Gli azzurri si sono imposto sulla sabbia dura del circuito di Mantova intitolato a Tazio Nuvolari, conquistando la prestigiosa competizione a squadre per la terza volta nella storia. A 19 anni di distanza dall’ultimo sigillo, il Bel Paese torna a imporsi e per di più lo fa in casa, al termine di una domenica da tregenda a causa del maltempo.
Tony Cairoli, Mattia Guadagnini e Alessandro Lupino si sono regalati una meritatissima apoteosi, imponendosi con un solo punto di vantaggio sull’Olanda. Il volte volte Campione del Mondo ha sfatato il tabù, mettendo le mani su questo trofeo all’ultima occasione utile (si ritirerà al termine della stagione) e dopo aver saltato le gare di settimana scorsa in Sardegna a causa di una brutta caduta. Di seguito il VIDEO con gli highlights del Motocross delle Nazioni vinto dall’Italia.
VIDEO ITALIA VINCE IL MOTOCROSS DELLE NAZIONI
VIDEO GARA-3 E TRIONFO FINALE
The final race of the 2021 Monster Energy FIM Motocross of Nations is done and the champions have been decided! Check out the quick highlights from race three… Watch the full race replay on https://t.co/U7dWVfUBE5#MonsterEnergyMXoN #MXoN #MXGP #Motocross pic.twitter.com/oiNjxiZvVH
— MXGP (@mxgp) September 26, 2021
VIDEO GARA-2
VIDEO GARA-1
@FOTOCATTAGNI-